//Vecchi amici, nuovi inizi: stagione 2019

Vecchi amici, nuovi inizi: stagione 2019

I nuovi orizzonti sono sempre entusiasmanti, ma lo è anche ritornare in un posto dove si è stati bene… dove si ha lasciato qualcosa in sospeso.

Una questione da risolvere.

La stagione 2019 sarà un po’ la fusione di entrambe le situazioni: un ritorno, una nuova sfida, una vecchia amica. Semplicemente, la Manica.

Dal 15 al 21 agosto tornerò a guardare il mare dalle bianche scogliere di Dover e ritenterò con più determinazione, con maggiore esperienza e con un nuovo spirito, a raggiungere le spiagge di Calais.

Perché la rivincita va vissuta con gli occhi di chi non si accontenta, con la mente di chi vuole spaziare i propri confini oltre ogni limite e con il corpo di chi sa sfruttare la propria unicità.

Con me il team al completo con l’aggiunta di Ambrogio e Stefano Ornaghi: fisioterapisti e osteopati nel lavoro, padre e figlio nella vita, e Mara Bettio in qualità di responsabile della logistica e segreteria.

Le novità saranno tante, la prima già da novembre.

Continuate a seguirmi sulla pagina Facebook: presto i due emisferi del razionale ed emozionale torneranno a fare da guida a questo nuovo e appassionante anno che ci aspetta.

2018-11-06T11:13:14+00:00 ottobre 24th, 2018|La Traversata|0 Comments

Leave A Comment